La dimensione del pene è stata una preoccupazione per molti uomini ultimamente. Inutile dire che la dimensione non è il problema. Tuttavia, molti vogliono cambiare questo. La medicina moderna presenta molti dispositivi e mezzi diversi per risolvere un problema delicato. Ma la chirurgia dell'ingrandimento del pene rimane la più popolare e richiesta. Quando si sceglie tra pompe, gel, estensori, pesi, è più probabile che gli uomini si fidino del metodo chirurgico.
Chirurgia dell'ingrandimento del pene
La dimensione del pene dipende da molti fattori. Ma fondamentalmente sono le caratteristiche genetiche dell'organismo e i fattori ereditari. La maggior parte dei medici ritiene che la dimensione di un pene normale vari tra 12 e 18 centimetri. Ma molti uomini sono molto categorici e non sono d'accordo con tali affermazioni, volendo cambiare le dimensioni del loro organo riproduttivo ad ogni costo. La maggior parte di questi uomini non capisce che le dimensioni non sono responsabili della riproduzione e questo non influisce sulla qualità dei rapporti sessuali. Ma la piccola dimensione è più un problema psico-emotivo. Un uomo si sente inferiore, non può incontrare una donna, creare una famiglia a causa dei suoi stessi complessi. La chirurgia dell'ingrandimento del pene aiuta a sbarazzarsi della negatività, ma questo non significa che sia assolutamente sicuro e non abbia controindicazioni.
Importante! Non dovresti prendere una decisione sul supporto chirurgico per modificare i parametri senza consultare la tua anima gemella. Forse non c'è assolutamente bisogno di farlo.
Questo è un intervento chirurgico sul sistema genito-urinario di un uomo, che è responsabile della sua riproduzione. La medicina odierna offre due tipi di tali operazioni:
- cambio di lunghezza;
- variazione di spessore.
Chirurgia dell'ingrandimento del pene
Alcuni uomini, la cui lunghezza del pene è di 10-12 centimetri, non sono d'accordo con tali parametri, considerandola un'anomalia. Non è così, un'anomalia è un micropene che ha meno parametri di questo tipo. Ma la voglia di crescere a tutti i costi va oltre il buon senso. Quindi, se c'è un desiderio e non ci sono controindicazioni, è possibile eseguire l'ingrandimento chirurgico del pene.
L'operazione di aumento viene eseguita con le seguenti modalità:
- legamentotomia;
- Protesi.
La legamentotomia è l'intervento chirurgico di ingrandimento del pene più comune che non ha gravi conseguenze. Il metodo prevede l'intersezione del nastro di sospensione. In uno stato calmo, parte dell'organo genitale maschile si trova nell'area pubica, come se fosse di riserva, e viene trattenuta con l'aiuto di speciali legamenti. Con l'aiuto dell'operazione di taglio di tali legamenti, è possibile aumentare le dimensioni di alcuni centimetri. Immediatamente dopo l'intervento chirurgico con questo metodo, l'arto aumenta di 1-2 centimetri. Tuttavia, questo non è sempre adatto agli uomini, quindi i medici raccomandano di utilizzare un estensore dopo l'intervento chirurgico. Questo è un dispositivo speciale che devi indossare per diversi mesi di seguito, che può aggiungere altri quattro centimetri.
Gli interventi chirurgici per protesi non vengono eseguiti su richiesta del paziente. Deve essere preceduto da determinati indicatori e la decisione finale viene presa dai medici. I principali indicatori per protesi possono essere:
- piccole dimensioni (micropene fino a 10 centimetri);
- disfunzione sessuale (impotenza);
- Curvatura del pene, morbo di Pieroni.
Come impianto vengono utilizzati il tessuto cartilagineo del paziente o speciali materiali elastici sintetici. L'allargamento del pene con l'aiuto di tale operazione è considerato difficile, con il rischio di possibili patologie. Un altro tipo di procedura chirurgica è l'impianto di un impianto con un meccanismo gonfiabile. Ciò consente agli uomini di avere una vita sessuale normale e di controllare le proprie erezioni. Ma questa operazione è complicata e costosa, quindi non tutti possono permettersela.
Intervento chirurgico per ingrandire il pene
Questo intervento per modificare l'organo genitale maschile non è complicato e nemmeno pericoloso come i precedenti. Il metodo consiste nel trapiantare il tessuto adiposo del paziente nell'asta del pene. Tuttavia, questo può essere fatto solo dopo una conversazione riservata con il paziente. Questo perché i medici non possono garantire un risultato al 100% a causa delle proprietà fisiologiche del tessuto adiposo. Il grasso può essere parzialmente assorbito, provocando antiestetici protuberanze sul corpo del pene.
Importante! Gli interventi chirurgici dovrebbero essere affrontati con cautela. Questa è un'introduzione al sistema genito-urinario che può influenzare la riproduzione.
Un metodo più costoso è piantare un allotrapianto da un altro organismo umano che è geneticamente simile. Tale operazione è piuttosto costosa e dopo la sua attuazione potrebbero verificarsi fenomeni patologici sotto forma di rigetto di tessuti estranei. Al momento, purtroppo, non esiste un solo metodo che abbia superato i test clinici per aumentare lo spessore. Pertanto, in assenza di indicazioni, l'uso di tali interventi chirurgici non è raccomandato. L'organo sessuale maschile è molto sensibile. Qualsiasi intervento porta a cambiamenti patologici e perdita di sensibilità. Per eseguire tali interventi chirurgici, è necessario valutare attentamente tutti i pro e i contro. Per questo motivo, la maggior parte dei chirurghi intraprende conversazioni anonime confidenziali con uomini in modo da capire quanto possa essere inappropriato.
Complicazioni e rischi dopo l'intervento chirurgico
Secondo i chirurghi praticanti, anche con un'operazione riuscita, non ci sono più del 35% di uomini soddisfatti. Di norma, dopo tali operazioni, molti cercano metodi più radicali, ma delicati per l'ingrandimento del pene.
Quindi forse avrebbe più senso provare prima tutti questi metodi e solo dopo sdraiarsi sul tavolo sotto il bisturi del chirurgo? Infatti, tali modifiche possono verificarsi dopo l'operazione:
- cicatrici;
- Tubercolo;
- il rischio di infezione;
- rigetto di tessuto estraneo che richiede un ulteriore intervento;
- disfunzione erettile;
- perdita di sensibilità;
- mancanza di eiaculazione;
- curvatura del pene.
Forse non dovresti rischiare la tua salute sessuale e mentale esponendo l'organo sessuale a cambiamenti così radicali? Ci sono molti modi per cambiare lo spessore e la lunghezza del pene senza intervento chirurgico. Ci vorrà molto più tempo, ma c'è una garanzia e sicurezza per la salute dei tuoi uomini.
Metodi di ridimensionamento più indulgenti
Prima di apportare modifiche radicali al tuo pene, devi considerare sobriamente i suoi parametri. Forse non tutto è così triste e non richiede decisioni affrettate? È la fretta che porta a una grande delusione che ha portato a una decisione sbagliata. La dimensione media del pene per gli europei varia da 13 a 18 centimetri. Questa è una norma assoluta che non richiede modifiche. Inoltre, tutti i cambiamenti vanno contro natura e lei non può perdonarlo. Se la lunghezza del pene rientra in questi limiti, molto probabilmente non è necessario modificare nulla. Se c'è un desiderio ardente di cambiare qualcosa: spessore, lunghezza, puoi provare metodi moderni che non richiedono un intervento chirurgico.
Puoi anche ingrandire il pene a casa. Ci sono i seguenti metodi:
- Massaggio;
- Massaggio tailandese;
- stretching con i pesi;
- uso di estensori;
- pompa a vuoto;
- uso di farmaci.
Ciascuno di questi metodi presenta una serie di vantaggi e svantaggi. Pertanto, una tale decisione non può essere affrettata. E anche se si decide di modificare i parametri a casa, questo deve essere fatto dopo aver consultato un medico. È un lavoro quotidiano, spesso faticoso, sgradevole e che richiede molto tempo. Non ci sarà alcun risultato immediato.
Ingrandimento del pene con massaggio
Solo pochi minuti di massaggio quotidiano aggiungeranno qualche centimetro desiderabile alla tua dignità. Innanzitutto, il pene deve essere lavato con acqua tiepida e asciugato con un asciugamano morbido. Assicurati di applicare un gel o una crema speciale. Questa procedura garantisce il flusso sanguigno al pene. Successivamente, esegui alcuni semplici esercizi:
- Con una mano, stringi il pene alla base, con l'altra tiralo verso la testa e poi indietro.
- In alternativa, spremere e rilasciare la mano sul corpo del pene. La frequenza e la forza della pressatura possono essere aumentate gradualmente. Non ci dovrebbe essere alcun disagio.
- Tieni il pene in mano e massaggia con un movimento circolare in senso orario.
- Esegui l'esercizio precedente, ma con l'altra mano e già in senso antiorario.
- torcere l'arto bloccato nel pugno, tirare: su, giù, sinistra, destra;
- ripetere l'esercizio precedente con l'altra mano;
- allungare il pene per tutta la sua lunghezza.
Molti potrebbero pensare che questa procedura sia inutile, ma non lo è. Un po' di pazienza e pratica porteranno al risultato desiderato. Ma non puoi fermarti nemmeno per un solo giorno.
Pesi per l'ingrandimento del pene
Questa tecnica consiste nell'indossare pesi attaccati al pene. Di solito iniziano con piccoli pesi, non più di 100 grammi, aumentando gradualmente il peso di un peso così significativo. Questa tecnica non è molto conveniente, ma molto efficace. Si consiglia di portare solo un peso a casa. Che tipo di carico scegliere, devi consultare i medici.
Importante! Tutti i metodi di ingrandimento del pene diversi dalla chirurgia devono essere utilizzati insieme a farmaci contenenti testosterone.
In generale, tutti gli altri metodi non sono meno radicali, ma richiedono uno sforzo finanziario maggiore. Questa decisione non dovrebbe essere presa in fretta. E non dimenticare di consultare il tuo medico prima di prenderlo.